Pitchtorch Acoustic Showcase stasera all’Archea Brewery di Firenze

In occasione dell’uscita di “Pitchtorch”, il primo album della band omonima, Mario Evangelista e Marco Biagiotti ci suoneranno una manciata di brani in un’inedita versione acustica e presenteranno lo spettacolare artwork di Ver Eversum, nelle versioni poster e CD. Archea Brewery vi regala poi un’offerta particolare: Poster + download dell’album + 1 birra = 10…

Mario intervistato da Intoscana.it per parlare di Pitchtorch

Mario Evangelista è stato intervistato da Costanza Baldini di intoscana.it per parlare di Pitchtorch, del video di Pictures are going wild girato da Erika Errante – videomaker e dell’artwork di Ver Eversum Ecco il video E ricordate che venerdì saremo qui 👇 https://www.facebook.com/events/387536025468753/ Per acquistare l’album 👇👇 https://pitchtorch.bandcamp.com/

Pictures are going wild in anteprima su Repubblica.it!

Pictures are going wild è un video girato dalla regista Erika Errante (coadiuvata da Pierfrancesco del Seppia) e interpretato da Cecilia Toni. Ecco il link L’esteso e cinematico “Pictures Are Going Wild” è il nuovo estratto dall’omonimo album d’esordio dei Pitchtorch (supertrio psych-folk formato da Mario Evangelista dei The Gutbuckets, Danilo Gallo dei Guano Padano…

Pitchtorch su Repubblica Firenze. Leggi l’articolo di Fulvio Paloscia

L’album d’esordio dei Pitchtorch è raccontato da Fulvio Paloscia su La Repubblica Firenze del 16 settembre 2019 “un’iride di canzoni quasi perfette nel procedere per immagini ora nitide ora sfuocate, ora cristalline ora sfumate dal riverbero di piccoli turbamenti. Il suono dannatamente western di una lap steel guitar, un banjo, un mandolino fanno da sostegno…

Pitchtorch recensito su Rockit!

#Pitchtorch è stato recensito anche su Rockit.it!!! Grazie a Libera Capozucca che ha firmato l’articolo. “L’esordio dei Pitchtorch è un mondo differente, in cui non esiste la meta ma solo il viaggio. L’efficace interpretazione del genere Americana, declinato in ampie distese di suoni che dilatano lo spazio e il tempo dell’ascolto, produce continue panoramiche armoniche,…